BURBERRY

Il brand Burberry, fondato nel 1856, affonda le sue radici nell'elevata qualità dei suoi capi spalla, creati quando Thomas Burberry inventò il gabardine e sinonimo delle avventure di aviatori, cartografi e scalatori, avventurieri appassionati che indossavano capi Burberry mentre allargavano le frontiere dell'esperienza umana.

La Burberry Foundation ritiene che la natura dell'esplorazione sia cambiata, ma che comunque le sfide a cui i giovani d'oggi sono confrontati non siano meno ardue di quanto lo fosse la conquista del Polo Sud un secolo fa. Fra queste sfide troviamo:

un livello d'istruzione che vada ben al di là della scuola media;
eccellente conoscenza delle lingue e capacità di comunicazione;
ottime conoscenze tecnologiche e culturali;
capacità di creare una rete di relazioni professionali; e
abilità nel prendere decisioni difficili e nell'individuare guide fidate che aprano loro le porte di una carriera da professionisti e di una vita ricca di senso e di esperienze.
Come Burberry ha vestito ed incoraggiato gli avventurieri del passato, così la Burberry Foundation sostiene lo spirito creativo e le ambizioni dei giovani d'oggi aiutandoli ad attraversare l'impervio terreno della loro età e del complesso mondo in cui viviamo.

Sito: BURBERRY